Nuovo articolo di CAMS pubblicato su EDI-CEM Srl – rivista “Strade & Autostrade“: efficienza compatta, la soluzione unica per il riciclaggio del fresato.
Nell’articolo di febbraio pubblicato nella rivista “Strade & Autostrade” la collaborazione tra l’Impresa Marinelli e CAMS per il riciclaggio del fresato d’asfalto.
L’azienda abruzzese Marinelli Umberto srl si è rivolta a noi per sostenere la realizzazione di opere stradali in Abruzzo e Molise. Abbiamo risposto con la tecnologia di eccellenza per il riciclaggio dell’asfalto: il Centauro 100.32, la macchina ibrida compatta ed efficiente della nostra gamma, la combinazione perfetta tra qualità del prodotto finale e rispetto per l’ambiente.
Il nuovo Centauro 100.32 è un macchinario unico per la frantumazione e vagliatura, che grazie al carro cingolato dotato di frantumatore e vaglio può essere impiegato per un ciclo completo di riciclaggio del fresato e delle placche di asfalto. Di seguito alcune delle caratteristiche innovative di questo impianto:
- motorizzazione ibrida
- compattezza e facile da trasportare su strada
- ideale da utilizzare all’interno del centro di recupero o direttamente in cantiere
- bassi consumi energetici
Cams “IL FUTURO È VERDE”
Leggi l’articolo completo di EDI-CEM Srl – Rivista “Strade & Autostrade” www.