ESPERTI DEL RICICLAGGIO INERTI DAL 1964
Nata nel 2001 dall’acquisizione del marchio TEM, produttore di impianti di frantumazione dal 1964, CAMS eredita 40 anni di know-how e si specializza nello sviluppo e nella produzione di soluzioni innovative per il settore del riciclaggio di inerti, asfalto, macerie e altri materiali.
Nei primi anni sviluppa con orgoglio solide radici in Italia installando oltre 600 impianti sul territorio. Oggi, grazie ad un network di collaboratori e distributori di fiducia, CAMS sta allargando i suoi orizzonti a livello internazionale contando già circa 200 impianti nel mondo.
“Affrontiamo ogni giorno nuove sfide per offrire soluzioni di valore ai nostri clienti e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente”
Consapevole dell’importanza di ridurre l'impatto ambientale della propria gamma prodotti
Cams ha progettato fin dall’inizio le proprie macchine per funzionare in modalità ibrida (alimentazione diesel/elettrica) oppure totalmente elettrica.
Questo consente un'elevata versatilità di impiego, bassi consumi energetici e la possibilità di usufruire dei contributi previsti per l’acquisto di apparecchiature alimentate da carburanti alternativi.