Da oltre 20 anni noi di Cams ci occupiamo della realizzazione di impianti fissi e mobili per la frantumazione, la vagliatura e la triturazione dei materiali inerti al fine di promuovere il riciclaggio degli stessi.
Grazie a questa esperienza pluriennale, abbiamo sviluppato una vasta gamma di prodotti adatti a diverse tipologie di materiali e a diverse esigenze di produzione.
Tra i prodotti più richiesti vi sono gli impianti fissi per la frantumazione, i quali possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente e alla tipologia di materiale da trattare e gli impianti mobili, che possono essere facilmente trasportati da un sito all’altro e utilizzati per trattare materiali inerti sul posto. Questi impianti sono dotati di tecnologie avanzate e di un’alta efficienza energetica, garantendo risultati eccellenti anche in situazioni di lavoro difficili.
Ma cos’è che rende la nostra offerta davvero unica e sempre un passo avanti in questo scenario di mercato? La risposta la si può trovare nel nostro reparto di Ricerca & Sviluppo dove ogni giorno tecnici specializzati e ingegneri operano in sinergia per progettare nuovi impianti sempre più moderni ed efficienti.
La nostra attenzione alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni è uno dei nostri punti di forza poiché ci permette di offrire prodotti sempre all’avanguardia e in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre in evoluzione.
Come azienda ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri prodotti e a individuare soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei clienti. Grazie a questo impegno, abbiamo introdotto sul mercato diverse soluzioni innovative, tra cui sistemi di controllo e monitoraggio avanzati, tecnologie ibride e elettriche e tecnologie all’avanguardia per la riduzione dell’impatto ambientale dei nostri impianti.
In Cams guardiamo da sempre verso il futuro per questo molti dei nostri sforzi economici e di gestione sono volti alla Ricerca & Sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni. Con questo vogliamo puntare a:
È soprattutto quest’ultimo punto a ispirarci e a muoverci con il desiderio di contribuire a ridurre l’utilizzo delle risorse naturali, minimizzare l’emissione di sostanze inquinanti e promuovere il riciclo e la riutilizzazione dei materiali. Inoltre va ricordato che investire in ricerca e sviluppo ci permette di trovare nuovi modi per gestire i rifiuti prodotti dalle aziende, la nostra per prima.
Cams “IL FUTURO È VERDE”