Il partner Slim Milano sceglie l’impianto mobile CAMS della gamma Centauro APR per il riciclo dell’asfalto e per raggiungere gli obiettivi di innovazione sostenibile, attenzione all’ambiente e transizione ecologica.
Le tecnologie green di CAMS per il riciclo dell’asfalto e il successo della partnership con l’azienda Slim Milano
Nel nuovo articolo di CAMS su EDI-CEM Srl – Rivista “Strade & Autostrade”: Versatilità e sostenibilità per costruire strade verdi torna protagonista la gamma Centauro APR, il nostro fiore all’occhiello.
L’azienda abruzzese, forte della sua esperienza nel settore delle infrastrutture stradali, sceglie le nostre tecnologie sviluppate per il riciclo del fresato d’asfalto, ed è la linea APR della gamma Centauro a soddisfare le esigenze del nostro partner: tecnologia ad alberi controrotanti e bassi giri in grado di lavorare il RAP senza surriscaldare il bitume, a basse emissioni polverose, 100% del riciclo della pavimentazione stradale demolita.
I vantaggi della linea APR della gamma Centauro:
Numerosi i vantaggi dell‘impianto mobile compatto Centauro L 120.56-APR utilizzato dall’azienda Slim Milano:
- Riciclo dell’asfalto al 100%: qualità elevata del prodotto finale e massimo risparmio economico.
- Marchio, design registrati e sistemi di funzionamento brevettati.
- Bassissimo impatto ambientale certificato garantito da minima usura delle componenti.
- Trasmissione dei dati di produzione alla logistica di cantiere grazie alla connessione integrata 4G e sistema GPS di geolocalizzazione dell’impianto.
- Un unico impianto mobile compatto per la frantumazione e il riciclaggio dell’asfalto: 5 tecnologie in un unico carro cingolato e trasportabile su strada.
Leggi l’articolo “Versatilità e sostenibilità per costruire strade verdi” EDI-CEM srl – Rivista “Strade & Autostrade”
Cams “IL FUTURO È VERDE”